Moderatore: Staff

) 4 euro, però ha la specifica atf II D, ho aspirato tutto l'olio vecchio,ho cercato di pulire l'interno della vaschetta con un cacciavite lungo e con un pezzetto di stoffa, poi riempito a livello ho girato il volante 5 o 6 volte destra sinistra fino a fine corsa... Sembra che il volante sia diventato più pesante di prima
 ) 4 euro, però ha la specifica atf II D, ho aspirato tutto l'olio vecchio,ho cercato di pulire l'interno della vaschetta con un cacciavite lungo e con un pezzetto di stoffa, poi riempito a livello ho girato il volante 5 o 6 volte destra sinistra fino a fine corsa... Sembra che il volante sia diventato più pesante di prima   logicamente è impercettibile... quindi posso dire che non è cambiato quasi nulla... Ora posto le foto, non fate caso al tubo vicino la siringa, non avendo nulla mi sono arrangiato con la guaina di un filo, ho tolto i fili dalla guaina e ci ho attaccato la siringa, che zingaro che sono
 logicamente è impercettibile... quindi posso dire che non è cambiato quasi nulla... Ora posto le foto, non fate caso al tubo vicino la siringa, non avendo nulla mi sono arrangiato con la guaina di un filo, ho tolto i fili dalla guaina e ci ho attaccato la siringa, che zingaro che sono