Informazione su cavo
Moderatore: Staff
- scarface2283
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 Jtd
Informazione su cavo
Ciao a tutti,
Magari qualcuno di voi sa' cosa è il cavo che tengo in mano nella foto, in Fiat non sapevano cosa fosse, questo cavo si trova affianco al comando degli specchietti esterni, pensavo fosse la chiusura degli specchietti in maniera elettrica, come si vede c'è il cavo del freno a mano (quello piccolo) ed il cavo degli specchietti.
Magari qualcuno di voi sa' cosa è il cavo che tengo in mano nella foto, in Fiat non sapevano cosa fosse, questo cavo si trova affianco al comando degli specchietti esterni, pensavo fosse la chiusura degli specchietti in maniera elettrica, come si vede c'è il cavo del freno a mano (quello piccolo) ed il cavo degli specchietti.
Scarface2283
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Re: Informazione su cavo
Potrebbe essere la predisposizione per il collegamento dei sedili riscaldati. Non so di preciso com'è il cavo, e non so dove sia il comando per attivare il riscaldamento dei sedili...mi pare si trovi da quelle parti però.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- Davide90
- Bravista
- Modello: JTD 105
Ce l'ho anche io, penso servisse per un eventuale kit fumatori da mettere dietro, ci arrivano 12V quando si accende il quadro, io l'ho usato per le strisce led 

- scarface2283
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 Jtd
Ah ok quindi nulla di importante, peccato speravo nel ripiegare gli specchietti, per i sedili il comando si trova sotto la sedia, infatti smontato mi sono accorto di averceli.
Scarface2283
- SpeCiaLBraVO
- Bravo Bravista
- Modello: ☆JTD-GT☆
anche io ho la stessa predisposizione in quel punto, ma nel tunnel marea c'è l'accendisigari nel portacenere posteriore?
★☆★La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs★☆★
☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Allora secondo me o è per i sedili riscaldati, oppure è per il tunnel marea. In pratica se non ordini li pack fumatori, al posto dell'accendisigari hai tutt'un portaoggetti, e nel bracciolo portaoggetti hai una presa 12v.
Riccardo BTC 4 ever!
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
In alcune versioni della marea li c'è un accendisigari, quello è lo spinotto per attaccarlo.
La fiat ha risparmiato su tutto!!
Anche i cablaggi, poi ciò che non serviva l'hanno mollato.
Il bello è che funziona perfettamente!!
La fiat ha risparmiato su tutto!!
Anche i cablaggi, poi ciò che non serviva l'hanno mollato.
Il bello è che funziona perfettamente!!

Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!