noooooooooooooooooaustin81 ha scritto:hai letto bene!! è bellissima!! io la adoro!! poi... abarth.... favolosa!!!Bravolover88 ha scritto:la nuova 500 austin???????????????????????????????????????????????????????????
spero di aver letto male, dato che mi sono alzata da poco...
Marchionne decreta la fine della Bravo! niente più MK3!!!!!
Moderatore: Staff
-
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v Sx
Re: Marchionne decreta la fine della Bravo! niente più MK3!!
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
-
- Bravista
- Modello: 100 Steel
Faccio bene io che mi tengo strette le mie Bravo e Coupè.
quelle attuali che mi piacciono sono la Giulietta e la più vecchietta 147 3 porte ovviamente.
quelle attuali che mi piacciono sono la Giulietta e la più vecchietta 147 3 porte ovviamente.
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Fai bene sì!!!!Antonio33 ha scritto:Faccio bene io che mi tengo strette le mie Bravo e Coupè.
Bah guarda...la Giulietta è tecnicamente e oggettivamente una delusione...
Tecnicamente perchè è un bel passo indietro rispetto alla 147, soprattutto a livello di sospensioni e telaio...
e oggettivamente perchè si vede che è una new Bravo rivestita quasi a festa...dico quasi, perchè la qualità dei materiali, per essere un'auto che doveva contrastare le tedesche, rispetto a queste ultime fa davvero schifo, anche come assemblaggi...e io non sono un estimatore delle tedesche, prediligo il prodotto italiano....ma la Giulietta alle tedesche si avvicina solo nel prezzo...
Ti basti pensare che sulla pista handling di auto la jtdm da 170cv prende un paio di secondi dalla nuova golf, che le prende dalla nuova leon, che a sua volta è più lenta della nuova audi a3...tutte e tre con tdi da 150cv...
Bravo4ever
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Tecnicamente e progettualmente era molto più bella la Brera, anche come design alla quale poi si rifà la 159...
Grandi nei il peso eccessivo e motorizzazioni non all'altezza..
Per non parlare del prezzo, assolutamente proibitivo..
Grandi nei il peso eccessivo e motorizzazioni non all'altezza..
Per non parlare del prezzo, assolutamente proibitivo..
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Bravista
- Modello: 100 Steel
Be la Giulietta esteticamente a me piace, pero' non ho avuto modo di provarla, quindi mi fido di cio' che dite, pero' la 147 io l'ho provata e mi è piaciuta molto su vari punti, motore, sospensioni, interni.
-
- Tuner
- Modello: 1.4 GPL
sì anche a me la carrozzeria della Giulietta piace. Su Marchionne invece preferisco non esprimermiAntonio33 ha scritto:Be la Giulietta esteticamente a me piace, pero' non ho avuto modo di provarla, quindi mi fido di cio' che dite, pero' la 147 io l'ho provata e mi è piaciuta molto su vari punti, motore, sospensioni, interni.