Moderatore: Staff

se fosse vero, sono usciti di scena in un modo assurdo
  se fosse vero, sono usciti di scena in un modo assurdo  

Cmq per le spazzole, da quello che ho notato io il segno lo lasciano tutte, a prescindere dall'auto.
 Cmq per le spazzole, da quello che ho notato io il segno lo lasciano tutte, a prescindere dall'auto.

) ma non avevo neanche l'ABS, l'unico optional di sicurezza oltre le cinture era l'airbag (scaduto), poi il problema dei fari che nel mio caso si accentua dato che sono molto miope ed anche con gli occhiali giusti di sera faccio fatica a guidare...
 ) ma non avevo neanche l'ABS, l'unico optional di sicurezza oltre le cinture era l'airbag (scaduto), poi il problema dei fari che nel mio caso si accentua dato che sono molto miope ed anche con gli occhiali giusti di sera faccio fatica a guidare... 
  ) ma ricordiamoci che è un'auto progettata nel 1993... 20 anni sono tanti in termini di sicurezza e giustamente oggi si trovano anche utilitarie che la stracciano in termini di sicurezza.
 ) ma ricordiamoci che è un'auto progettata nel 1993... 20 anni sono tanti in termini di sicurezza e giustamente oggi si trovano anche utilitarie che la stracciano in termini di sicurezza. e mi vengono i brividi vedendo che molti di voi rinunciano all'airbag per mettere volanti sportivi o rinunciano all'ABS per cambiare dischi e quant'altro.
 e mi vengono i brividi vedendo che molti di voi rinunciano all'airbag per mettere volanti sportivi o rinunciano all'ABS per cambiare dischi e quant'altro.