La Brava di Peppe
Moderatore: Staff
- Peppe94
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1930
 - Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
 - Fiat: Brava
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Bari
 
Re: La Brava di Peppe
Bene, i cerchi li ho portati a casina e tra non molto li monterò 
 Inoltre ho risolto, dopo 2 anni (e grazie a Marchese devo dire  
 ) il problema della luce del bagagliaio che non s'accendeva: c'è stato un corto circuito che m'ha bruciato i fili. Cambiato quelli ed ho risolto tutto 
 E ho anche messo il pomello del cambio in pelle. Presto fotizzo!  
			
			
									
									1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
						- WaKKa
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2130
 - Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 80 16v SX
 - Numero Socio: 221
 
Re: La Brava di Peppe
Pomello in cambio in pelle della Marea?
			
			
									
									
						- 
				marchese
 - Super Bravista

 - Messaggi: 6497
 - Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.9jtd 105
 - Numero Socio: 198
 - Località: bari-mandatoriccio(cs)
 
Re: La Brava di Peppe
gli ho dato un pomello hgt in pelle
			
			
									
									volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
						- Peppe94
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1930
 - Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
 - Fiat: Brava
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Bari
 
Re: La Brava di Peppe
Pomello bravo HGT 1^ serie.  
 Credo che lo toglierò comunque..mi vien voglia di guardarlo mentre guido 
			
			
									
									1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
						- WaKKa
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2130
 - Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 80 16v SX
 - Numero Socio: 221
 
Re: La Brava di Peppe
Che sarebbe uguale a quello che hai nella tua marchese, no?
Ovvero uguale anche alla Marea...
Ha una forma troppo scomoda, e' "allungato", come fa a non darvi fastidio?
			
			
									
									
						Ovvero uguale anche alla Marea...
Ha una forma troppo scomoda, e' "allungato", come fa a non darvi fastidio?
- Peppe94
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1930
 - Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
 - Fiat: Brava
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Bari
 
Re: La Brava di Peppe
Sinceramente è identico a quello che avevo prima, solo che è rivestito in pelle. Ma non cambia nulla.
			
			
									
									1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
						- 
				marchese
 - Super Bravista

 - Messaggi: 6497
 - Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.9jtd 105
 - Numero Socio: 198
 - Località: bari-mandatoriccio(cs)
 
Re: La Brava di Peppe
no io ho quello originale,pe hai preso questo s4 e falla una foto ihihih
			
			
									
									volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
						- Peppe94
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1930
 - Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
 - Fiat: Brava
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Bari
 
Re: La Brava di Peppe
Le farò non appena lavata la macchina e cambiate le gomme!  
 ora è sporca, gomme vecchie, zampate di gatti sul cofano e quindi non è il caso!  
  senza contare quella maledetta riga.  
EDIT: Ricorda il cat, che devo farla assolutamente skat 'sta brava
			
			
									
									EDIT: Ricorda il cat, che devo farla assolutamente skat 'sta brava
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
						- Flagello
 - Moderatore
 - Messaggi: 7773
 - Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.2 123cv
 - Numero Socio: 197
 - Località: Domusnovas (CI) Sardegna
 
Re: La Brava di Peppe
Al posto tuo, io l'avrei fatto da mesi, e home made! 
			
			
									
									
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Peppe94
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1930
 - Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
 - Fiat: Brava
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Bari
 
Re: La Brava di Peppe
Parli dello skat? Ho aspettato perché avevo la revisione a Gennaio, e poi ho sempre timore che la macchina mi vada peggio dopo..sono indeciso.
			
			
									
									1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
						- Flagello
 - Moderatore
 - Messaggi: 7773
 - Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.2 123cv
 - Numero Socio: 197
 - Località: Domusnovas (CI) Sardegna
 
Re: La Brava di Peppe
Ma va, stai sopra il litro e mezzo di cilindrata, ed è un motore che ha i collettori 4 - 2 - 1 di serie, può solo andare meglio senza. 
La conformazione del collettore garantisce una buona resa ai medio bassi e facendo skat andrà decisamente meglio agli alti..
			
			
									
									La conformazione del collettore garantisce una buona resa ai medio bassi e facendo skat andrà decisamente meglio agli alti..

Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Peppe94
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1930
 - Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
 - Fiat: Brava
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Bari
 
Re: La Brava di Peppe
Quindi dici che ai bassi andrà uguale e meglio agli alti?
Cmq la mia marmitta è andata, borbotta un casino. Quella dell'hgt monta senza problemi? Cambia qualcosa da quella del 1.6?
			
			
									
									Cmq la mia marmitta è andata, borbotta un casino. Quella dell'hgt monta senza problemi? Cambia qualcosa da quella del 1.6?
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
						- army64
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2654
 - Iscritto il: 25 gen 2011 10:47
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.6 16v SX
 - Numero Socio: 210
 - Località: Roma/Scanno (AQ)
 
Re: La Brava di Peppe
Sono completamente diverse le flange ed il diametro dei tubi
			
			
									
									
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- Peppe94
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1930
 - Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
 - Fiat: Brava
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Bari
 
Re: La Brava di Peppe
Bene, quindi quello scarico posso anche buttarlo..
			
			
									
									1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
						- DaveDevil
 - Admin
 - Messaggi: 15230
 - Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: T16
 - Numero Socio: 147
 - Località: Padova
 
Re: La Brava di Peppe
se cambi solo il kat ma tieni il terminale originale, non perdi nulla ai bassi, ci guadagni e basta.
è facendo sia skat che terminale che perdi
			
			
									
									è facendo sia skat che terminale che perdi
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
						Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione