Io avrei intenzione di montarne uno sulla mia bravozza, ultimamente dove abito io gira gente amante delle autoradio..soprattutto quelle degli altri!!!!
Curiosità antifurto
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto

- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
Curiosità antifurto
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi le differenze (pratiche) tra un antifurto volumetrico e uno dotato di shok sensor? Quale è meglio secondo voi?
Io avrei intenzione di montarne uno sulla mia bravozza, ultimamente dove abito io gira gente amante delle autoradio..soprattutto quelle degli altri!!!!
Ho visto su ebay si trova a prezzi ragionevoli l'antifurto tipo F & F, qualcuno lo ha montato? funziona bene?
- m4rc8
- Super Bravista

- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
quell'antifurto ce l'ha mrcnet e adam(magari non son gli stessi,ma molto simili)..
cmq volumetrico(come dice la parola)ha dei sensori all'interno dell'abitacolo che sentono ogni variazione di volume(quando per caso si apre una porta,il baule o si abbassa un vetro);
quello con i sensori di movimento invece ha appunto degli affarini che in caso di urto,botte o anche sollevamento(se dotato) intervengono..
L'antifurto e' una buona spesa,avresti piu'sicurezza e per di piu' potresti avere uno sconto sulla polizza assicurativa se si ha la furto/incendio
cmq volumetrico(come dice la parola)ha dei sensori all'interno dell'abitacolo che sentono ogni variazione di volume(quando per caso si apre una porta,il baule o si abbassa un vetro);
quello con i sensori di movimento invece ha appunto degli affarini che in caso di urto,botte o anche sollevamento(se dotato) intervengono..
L'antifurto e' una buona spesa,avresti piu'sicurezza e per di piu' potresti avere uno sconto sulla polizza assicurativa se si ha la furto/incendio
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- simo85
- Bravista Esperto

- Modello: 1.2
- Contatta:
mrcnet, ti devo fare alcune domande allora!!!
1) lo hai montato da solo o lo hai fatto montare da un installatore? se lo hai fatto da solo è complicato? perchè nelle inserzioni che ho visto io c'è lo schema di collegamento però non ci capisco niente!!!
2) alcuni, mi riferisco sempre al tipo F & F, dicono che ha la funzione alzavetri, altri dicono che è possibile con modulo aggiuntivo??? altri non ne parlano proprio...sulla ns bravo è possibile?
Scusa x lo stress, ma nn vorrei comprare una cosa per un'altra!
1) lo hai montato da solo o lo hai fatto montare da un installatore? se lo hai fatto da solo è complicato? perchè nelle inserzioni che ho visto io c'è lo schema di collegamento però non ci capisco niente!!!
2) alcuni, mi riferisco sempre al tipo F & F, dicono che ha la funzione alzavetri, altri dicono che è possibile con modulo aggiuntivo??? altri non ne parlano proprio...sulla ns bravo è possibile?
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
l'ho fatto montare dall'elettrauto.. ai tempi avevo vinto l'asta per soli 30 euro quindi non mi pareva il caso di fare economia anche per montarlo..simo85 ha scritto:mrcnet, ti devo fare alcune domande allora!!!
certo ci sono mille funzioni ma certe cose le deve avere anche la macchina.. e per esempio la nostra bravo non ha gia il modulo che si alzano i vetri quando la chiudi.. quello che danno è il comando non certo i moduli