Oggi giornata Africana con 35° c nello scantinato.
Per cui inutile stare dentro casa, la temperatura è comunque quella, quindi...
Ho lavorato al coniglio!!
Devo dire che fa bene anche al morale.
Per prima cosa ho verificato lo stato dei puntoni della barra stabilizzatrice, dato che hanno raggiunto i 100.000 km percorsi. Apparte una normale deformazione plastica dovuta all'uso, si presentano in eccellente stato.
A voi il giudizio! 
 
 
Ho rimosso il motore vecchio e disassemblato il cambio, poi ho fatto lo stacco delle tazze del cambio e il sensore di velocità sul differenziale.
Poi ho trasferito il tutto sul 6 marce, inclusa la forcella di comando dello spingidisco.
Infine ho assemblato il motore al cambio e finalmente l'ho rimosso dal telaio di revisione 
 
   
   
 
Ho finito di assemblare quindi il motorino d'avviamento e alcuni dettagli dell'impianto elettrico, comprese 2 interconnessioni tra quello motore e quello gpl, con integrazione di 2 spinotti, in loco delle originali saldature..
@ Army64: Dove posso acquistare gli spinotti stagni per auto? me ne serve uno completo maschio femmina con due contatti 
 
 
Domani si monta!!! 
 
   
  