copritarga per raduni
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
bisogna sentire Mrcnet..se ha gia' disponibile il nuovo logo..
senno' fare una striscia in alto..lunga tutta la targa,con il logo allungato e schiacciato a sinistra e a destra quello E20 approved(appena lo becco sul forum lo posto qui) sempre schiacciato per allungarlo un po' ..
senno' fare una striscia in alto..lunga tutta la targa,con il logo allungato e schiacciato a sinistra e a destra quello E20 approved(appena lo becco sul forum lo posto qui) sempre schiacciato per allungarlo un po' ..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Raga io mi sono informato (prima che venisse fuori questa discussione)da un mio amico che me lo dovrebbe fare inox tagliato al laser e avevo pensato di metterci sopra il mio nick (che poi è il mio soprannome). Se volete provo a farmi fare un prezzo per farle per tutti. Magari sento se riesce a metterci il logo del club. Che dite?
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
greatAmad ha scritto:Raga io mi sono informato (prima che venisse fuori questa discussione)da un mio amico che me lo dovrebbe fare inox tagliato al laser e avevo pensato di metterci sopra il mio nick (che poi è il mio soprannome). Se volete provo a farmi fare un prezzo per farle per tutti. Magari sento se riesce a metterci il logo del club. Che dite?

la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!

basta che tiro giu il finestrino!

è una bella idea (anche se mi piace molto quella che ha fatto BravoMan) Cmq informati quanto verrebbe a costare a farle per tuttiAmad ha scritto:Raga io mi sono informato (prima che venisse fuori questa discussione)da un mio amico che me lo dovrebbe fare inox tagliato al laser e avevo pensato di metterci sopra il mio nick (che poi è il mio soprannome). Se volete provo a farmi fare un prezzo per farle per tutti. Magari sento se riesce a metterci il logo del club. Che dite?
ma riesce a farle in tempo ?
MEMENTO AUDERE SEMPER
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mah..sinceramente una targa in inox o plastica per i raduni non mi interessa(dato che non son una macchina da raduni io
,solo quelli dove ci son amici,ma non assolutamente per l'auto),e sicuramente ci son altri che la pensano come me(dover spendere 20 o piu' € per una targa che userei solo quella data mi sembra un gran spreco..con cio' non dico che son taccagno e non voglio spenderli
).
Io pensavo ad una targa,stampata su carta(magari aggiungendo pure speedday Monza o il disegnino dell'autodromo per fare i fighi
)solo per questo raduno evento.. poca spesa,risultato tutto sommato simpatico e alla portata di tutti quindi 

Io pensavo ad una targa,stampata su carta(magari aggiungendo pure speedday Monza o il disegnino dell'autodromo per fare i fighi

guarda mamma,ho fatto il Bravo

- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
prima di aprire nuove discussione cercare sempre se ci sono delle discussioni sulla stessa cosa già aperte per non creare doppioni
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... copritarga

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... copritarga

- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Per il 18 non credo quindi direi di andare avanti con quello di bravoman che è bellissimo. Però magari come copritarga del club (e lo compra chi lo vuole) potrebbe non essere una brutta idea. Magari se il tipo mi dice che riuscirebbe a farlo così come quello per monza, poi possiamo pensare se è il caso di fare qualche modifica. Quello di mrc è bellissimo, però anche l'idea di metterci il nick non è male. Appena ho notizie vi faccio sapere.