Secondo me il migliore copritarga è questo di mrcnet!
magari si ci aggiunge anke il nik sotto!!
quello ke deve stare + in vista è il logo del club !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
marcomariotti ha scritto:mah..sinceramente una targa in inox o plastica per i raduni non mi interessa(dato che non son una macchina da raduni io ,solo quelli dove ci son amici,ma non assolutamente per l'auto),e sicuramente ci son altri che la pensano come me(dover spendere 20 o piu' € per una targa che userei solo quella data mi sembra un gran spreco..con cio' non dico che son taccagno e non voglio spenderli ).
Io pensavo ad una targa,stampata su carta(magari aggiungendo pure speedday Monza o il disegnino dell'autodromo per fare i fighi )solo per questo raduno evento.. poca spesa,risultato tutto sommato simpatico e alla portata di tutti quindi
Quoto al 100% MarcoMariotti anche se l'idea della targa inox non era male...una stampa come quella che ha fatto BravoMan è più che sufficiente per questo raduno, poi magari uno ci mette dietro un pezzo di cartone per farla diventare rigida e poterla mettere sul cruscotto.
austin81 ha scritto:Secondo me il migliore copritarga è questo di mrcnet!
magari si ci aggiunge anke il nik sotto!!
quello ke deve stare + in vista è il logo del club !!
ok ..ma a monza sara' logico qual'e' il nome del club.. 30 o piu' bravo
quest'idea era per riconoscersi al volo tra utenti del forum ed iscritti che non si son mai incontrati... e' questa l'utilita' del nick(agli altri raduni che importa a chi vede il tuo nick )
ps a me poi servirebbe na targa formato bilico
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ragazzi io specifico solo che:
1) l'ho fatto bianco cosi passandovelo via mail ve lo stampate da soli consumate meno toner...
2) qualcuno lo aveva chiesto bianco
3) x dire ... io i copritarga del mio club ce li ho gia... e siccome giro sempre raduni con loro devo metterli...
poi cmq in quanti sarebbero disposti a spendere 20€ x un copritarga da usare una sola volta???
altra question...
farle fare... si risparmia se sono tutte =... stesso discorso delle magliette... gia se ci mettiamo ognuno il suo nick è evidente che non vengono tutte =...
allora... facciamo cosi... x farle tutte = io propongo di dire sulla base di quelle fatte... cosa cambiare.... colori, posizioni, scritte, sfondi, loghi...ecc...ecc..
cosi magari faccio un'unica serie di modifiche e non una ogni 2 minuti:D:D:D...
se magari qualcuno dall'alto ci da l'approvazione tipo jack o chi x lui...
la lista di quelle da fare sarebbe questa ad oggi:
BravoMan ha scritto:allora... facciamo cosi... x farle tutte = io propongo di dire sulla base di quelle fatte... cosa cambiare.... colori, posizioni, scritte, sfondi, loghi...ecc...ecc..
cosi magari faccio un'unica serie di modifiche e non una ogni 2 minuti:D:D:D...
se magari qualcuno dall'alto ci da l'approvazione tipo jack o chi x lui...
la lista di quelle da fare sarebbe questa ad oggi:
Jack
BravoMan
MarcoMariotti
Vanni68
Anes
continuate voi...
io io piu come modifica metterei tra il mone e il logo una banda nera invece dell "erbetta"
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!