Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
Moderatore: Staff

Io come ti ho detto farei tutto in casa e non spenderei sicuramente più di 250€, però io sono un caso a se...Peppe94 ha scritto:Lo so Flagello, però la lista di aggiusta è lunga.. se vuoi farla bene, servono:
- scatola guida + testine
- servo freno
- 2 giunti omocinetici
- compressore nuovo
- alternatore nuovo (quello che montai l'anno scorso ha la puleggia che non si può cambiare singolarmente, maneggia a loro)
- guarnizione testata nuova e forse anche bulbo radiatore ecc.
- carrozzeria sta dando primi segni di cedimento.
Tanto se la cambio, la macchina che la seguirà sarà identicasolo che sarà una motorizzazione differente

Per la presenza hai ragione, ma tempo per collegarsi al PC ultimamente è davvero poco diamine

No, il jtd 100 è più evoluto e ha maggiori sbocchi se si decide di elaborarlo, sopratutto elettronicamente.emanuelebilello4 ha scritto:Secondo il mio parere il JTD 105 e meglio poi vedi tu
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk

Escludendo la manodopera, il servo freno costa 200 €, compressore e alternatore originali idem e siamo già a 600 €, scatola guida più testine altri 70 €, rifare la guarnizione testa con distribuzione ci vogliono almeno 200 €. La carrozzeria non so verniciarlaFlagello ha scritto:Io come ti ho detto farei tutto in casa e non spenderei sicuramente più di 250€, però io sono un caso a se...Peppe94 ha scritto:Lo so Flagello, però la lista di aggiusta è lunga.. se vuoi farla bene, servono:
- scatola guida + testine
- servo freno
- 2 giunti omocinetici
- compressore nuovo
- alternatore nuovo (quello che montai l'anno scorso ha la puleggia che non si può cambiare singolarmente, maneggia a loro)
- guarnizione testata nuova e forse anche bulbo radiatore ecc.
- carrozzeria sta dando primi segni di cedimento.
Tanto se la cambio, la macchina che la seguirà sarà identicasolo che sarà una motorizzazione differente

Per la presenza hai ragione, ma tempo per collegarsi al PC ultimamente è davvero poco diamine
 ci vogliono oltre 1.000 €
 ci vogliono oltre 1.000 €Basta dirlo e sai che siamo quiarmy64 ha scritto:Segui il consiglio del grande Flagello. Se vuoi ti facciamo dei video su come operare

Compressore e alternatore te li do io a 1\6 del prezzo se mi dai conferma dei codici, te li do revisionati da me; il servofreno usato funzionante te lo trovo per non più di 40 €.Peppe94 ha scritto: Escludendo la manodopera, il servo freno costa 200 €, compressore e alternatore originali idem e siamo già a 600 €, scatola guida più testine altri 70 €, rifare la guarnizione testa con distribuzione ci vogliono almeno 200 €. La carrozzeria non so verniciarlaci vogliono oltre 1.000 €
Almeno dalle mie parti i prezzi son questi