Marcos - Brasile
Moderatore: Staff
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
benvenuto marcos
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Marcos Sospensioni del Coupe' e della Bravo sono TOTALMENTE diverse...
Io ho la 2000 20V...il Coupe' con lostesso motore e' tutto diverso...
Che Ammortizzatori avete ora sulle Marea???
Io a 200 Km/h problemi di stabilita' nn ne ho assolutamente.....
Koni Posteriori e artigianali davanti....pero' diciamo che se comprate Koni Eibacho Eibach Bilstein,certamente risolverete il problema....
tieni presente che la Eibach produce pure Barre antirollio,che diminuiscono DRASTICAMENTE i problemi di tenuta delle vostre auto....diciamo che montandole noteresti un miglioramento del 30%40%.....
ovviamente sempre con Ammortizzatori e molle come sopra....
Io ho la 2000 20V...il Coupe' con lostesso motore e' tutto diverso...
Che Ammortizzatori avete ora sulle Marea???
Io a 200 Km/h problemi di stabilita' nn ne ho assolutamente.....
Koni Posteriori e artigianali davanti....pero' diciamo che se comprate Koni Eibacho Eibach Bilstein,certamente risolverete il problema....
tieni presente che la Eibach produce pure Barre antirollio,che diminuiscono DRASTICAMENTE i problemi di tenuta delle vostre auto....diciamo che montandole noteresti un miglioramento del 30%40%.....

Caro Vicenzo, al meno per noi la sospesione della coupe é simile alla marea, peró dovutto alla dificile condizione delle nostre strade la fiat parte com un amortizzatore e con sospensione piu alta, e piu mole ( non so se tu capice) fachendo che la machina diventi senza sportivita quando parlato di firmeza in alta velocita, i amortizzatore non son koni, eibach o bilstein, perche non abbiamo questo in brasile.
grazie
marcos
grazie
marcos
Marea 2.0 20V
160 Cv
K&N inbox
Toyo Tyres 205 x 40 R17
160 Cv
K&N inbox
Toyo Tyres 205 x 40 R17
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Bah ti ripeto il Coupe' nn e' del tutto uguale.....credo che purtroppo nn vi rimanga altro che comprare su Ebay il necessario,in Europa...ma possibile che in Brasile Queste aziende nn esportino Materiale???sono Colossi a livello mondiale.....(Bilstein e' primo fornitore Mercedes....)
....cercate di prendere almeno delle Buone molle....certo so che da voi le Strade necessitano di un particolare assetto,molto morbido.....
....cercate di prendere almeno delle Buone molle....certo so che da voi le Strade necessitano di un particolare assetto,molto morbido.....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: