serve unicamente a ridurre l'asmatico difetto di rantolare che hanno i td nello spegnersi
jtd e diagnosi
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista

- Messaggi: 6831
- Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Località: Vescovato(Cr)
- Contatta:
sfato una mia cacchiata detta sopra..dando una bella lettura al manuale d'officina ho trovato che la famosa farfalla(che legavo ai bisonti) e' presente pure sul jtd
,ma sul lato aspirazione(e non scarico come nel caso dei camion)..
serve unicamente a ridurre l'asmatico difetto di rantolare che hanno i td nello spegnersi
,andando a chiudere l'aspirazione
serve unicamente a ridurre l'asmatico difetto di rantolare che hanno i td nello spegnersi
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- m4rc8
- Super Bravista

- Messaggi: 6831
- Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Località: Vescovato(Cr)
- Contatta:
quello sul volano e' il sensore giri..non fase..nixx ha scritto:ci sono 2 sensori di fase, uno sull'albero a a cammes e l'altro sul volano
per la pressione turbina: hai per caso mappato? segna errore se la pressione è + alta, non bassa quindi non hai manicotti buchi
l'ecu conosce la posizione esatta in cui si trova il motore solo grazie al sensore sulle cammes
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
