cmq umbus non avete torto entrambi..
come dici tu e' un parametro essenziale per stabilire le performance dinamiche di una vettura..ma non influisce sulla velocita' di punta finale..
Moderatore: Staff

   

   

   


   



STRAquoting..Bigpaul2 ha scritto:io direi: elaboriamo il t16 e riparliamone... . Anche se pesa di più quando gli hai tirato fuori 300cv mi sa che comunque rimane lui il più incazzato... . Per quanto riguarda il 1400 che ne dite, li ha raggiunti i 100cv al litro? ciaoooo

Io ho visto filmati di una Elise dare le PAPPINE a una Porsche in pista.m4rc8 ha scritto:il confronto con un elise e' improbabile



perdonami....la mia era una prospettiva molto ottimistica!m4rc8 ha scritto:il confronto con un elise e' improbabile per la maggior parte delle sportive d'adesso..e non solo per il rapporto peso/potenza(lotus ha una bravura ineguagliabile sulla costruzione di telai) ..
Per correggere pedro... un 1.4(aspirato) difficilmente arrivera' ad avere una coppia superiore ai 16 chilogrammetri..per via del limitato rendimento volumetrico ai bassi e medi regimi