avvolte penso ke se avrebbe immaginato cosa le aspettava nn credo ke si faceva vedere tanto facilmente
 
   
 ora ha solo 105.000km trattata coi guanti quando c era bisogno e con forza quando doveva farsi sentire e farmi divertire
ok,ora partiamo dalla presentazione ufficiale:
l estetica ora ultimata,mancano solo i cerchi e qualke piccolo ritocco ,è composto da paraurti anteriore modello abarth ,minigone universali resinate alla vettura (mi e capitato di essermi incastrato su un dosso lungo e l auto ci dondolava su
 !!!!) paraurti della cadamuro da modificare un po, e alettone lungo abarth anch esso resinato al portellone.
 !!!!) paraurti della cadamuro da modificare un po, e alettone lungo abarth anch esso resinato al portellone.fari della marea ,freccie laterali blu, spruzzini a led blu e fari posteriori oscurati,come i vetri posteriori fatti da me come tutta l auto del resto.
interni:
l abitacolo si basa su pedaliera sparco modello Curva blu, coprivolante della simoni racing blu e nero, pomello e cuffia cambio della momo e leva freno a mano e cuffia della isotta.
sui pannelli sono stati messi dei foglio di finta pelle blu e alcune plastiche interne verniciate di blu, xo sto sperimentando se fare le plastiche blu in carbonio
 
 e cuscini cintura della sparco sia davanti ke dietro
l impianto audio si basa su doppio woofer della Res modello VRKO170 e tweeter detector nel triangolo dello spekkio retrovisore, sub marca JL da 25 in cassa autocostruita con l aiuto di Spaghetto (sto baule ha una storia assurda alle spalle
 
   ) con amply magnat 4ch x il front anteriore e un amply 2ch x il sub della audison alimentato da un condensatore da 1farad
 ) con amply magnat 4ch x il front anteriore e un amply 2ch x il sub della audison alimentato da un condensatore da 1faradx quanto riguarda il motore invece ho otturato quasi da subito l EGR x nn far entrare zozzuria nel bel JTD ke mi ritrovo,iniettori leggermente + grandi ,modulo aggiuntivo della DIPA sport + mappina solo turbo by Clatro (ora xo urge sostituzione della frizione[la scusa x una rinforzata
 ]) filtro conico della BMC e scarico completo dal kat in poi della CTSS diretto e a canna forata nel terminale con uscita DTM rettangolare cosi da sentire la turbina quando pompa ke e una meraviglia
 ]) filtro conico della BMC e scarico completo dal kat in poi della CTSS diretto e a canna forata nel terminale con uscita DTM rettangolare cosi da sentire la turbina quando pompa ke e una meravigliainvece x assetto monta molle Sparco su ammo artigianali ritaratimdistanziali da 1,6 su ogni ruota e barra duomi anteriore
tra nn molto pero una bella barra stabilizzatrice ci stara bene, e x fermamri ho montato dischi Sparco forati e baffati all anteriore con l aiuto del mio buon socio oltre ke fratellone una bella coppia di freni a disco al posteriore invece ke i vekki freni a tamburo e ho montato i tubi in treccia metallica
x le foto presto ke devo riscaricarle dal sito del BTC xke io le ho xse




 
 





 
   c'è quella vecchia del vecchio sito, con scritto ancora che voglio rivestire i sedili anteriori...
  c'è quella vecchia del vecchio sito, con scritto ancora che voglio rivestire i sedili anteriori... 