djcalo ha scritto:Perfetto..aggiudicato Domenica 21 Ottobre.
Quindi menu a base di carne...bene bene![]()
![]()
![]()
Certo che Austin per decidere il menu è migliore di Vissani..![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo raduno BTC Sicilia- Domenica 28 Ottobre
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Ehmmmm, dato la grandissima vicinanza dell' Africa (infatti prendo canali tunisini) se per caso c'e' qualche bravista tunisino che si faccia avanti..

Ultima modifica di djcalo il 06 set 2007 14:36, modificato 1 volta in totale.

- Falcon5
- Bravista

- Modello: jtd 100
Austin per i kilometri io ne ho fatti di più all'andata ma poi ne ha fatti di più furios al ritorno visto che ha sbagliato strada
Cmq io ci sono...anzi, furios se ti serve una mano a girare gli agriturismi basta che me lo fai sapere e vengo pure io...intanto me ne giro qualcuno dalle mie parti vediamo come sono...
Cmq raga,non pensiamo solo a mangiare (anche se è una delle cose più importanti
)...furios un posto bello da visitare??nn so ci sono tante mete ma non tutte sono raggiungibili con bravo come quella di turboG...ma com'è finita con i go-kart?? si va o no?
Cmq io ci sono...anzi, furios se ti serve una mano a girare gli agriturismi basta che me lo fai sapere e vengo pure io...intanto me ne giro qualcuno dalle mie parti vediamo come sono...
Cmq raga,non pensiamo solo a mangiare (anche se è una delle cose più importanti
- Furios
- Bravista Esperto

- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
bastaddu!!!!Falcon5 ha scritto:Austin per i kilometri io ne ho fatti di più all'andata ma poi ne ha fatti di più furios al ritorno visto che ha sbagliato strada![]()
Cmq raga,non pensiamo solo a mangiare (anche se è una delle cose più importanti)...furios un posto bello da visitare??nn so ci sono tante mete ma non tutte sono raggiungibili con bravo come quella di turboG...ma com'è finita con i go-kart?? si va o no?
cmq....come itineraneo ho già un'idea....
ritrovo al casello di Acireale....poi si va x i paesi marinari...
Acitrezza, S. Maria la scala, S.tecla, Stazzo, Pozzillo....(dove si possono fare un sacco di foto vicino al mare....e vicino ai porticcioli)
..poi (dipende ke ora si è fatta) si sale verso l'Etna...(se è tardi)...si va subito a mangiare...(se ancora c'è tempo)....si girano un pò di paesi etnei..
Milo..S.Alfio....e si sale x il versante nord....(dove si cammina in mezzo ai boschi della riserva...(posto bellissimo x fare foto)...
....poi pranzo...e nel pomeriggio....si sale il versante sud fino al rifugio sapienza...dove c'è una vista spettacolare su tutta la costa e il golfo di ct...altre foto...
caffè...aperitivi o altro..al rifugio....
e si scende...verso Nicolosi..Pedara...Acireale
e si ritorna al casello....
e ci si rivede al 3o raduno!!!

- austin81
- Bravista Esperto

- Modello: 100 16v GT
mattina o pomerigio non importa!! basta che andiamo sull'etna!!Furios ha scritto:bastaddu!!!!Falcon5 ha scritto:Austin per i kilometri io ne ho fatti di più all'andata ma poi ne ha fatti di più furios al ritorno visto che ha sbagliato strada![]()
Cmq raga,non pensiamo solo a mangiare (anche se è una delle cose più importanti)...furios un posto bello da visitare??nn so ci sono tante mete ma non tutte sono raggiungibili con bravo come quella di turboG...ma com'è finita con i go-kart?? si va o no?
![]()
![]()
cmq....come itineraneo ho già un'idea....
ritrovo al casello di Acireale....poi si va x i paesi marinari...
Acitrezza, S. Maria la scala, S.tecla, Stazzo, Pozzillo....(dove si possono fare un sacco di foto vicino al mare....e vicino ai porticcioli)
..poi (dipende ke ora si è fatta) si sale verso l'Etna...(se è tardi)...si va subito a mangiare...(se ancora c'è tempo)....si girano un pò di paesi etnei..
Milo..S.Alfio....e si sale x il versante nord....(dove si cammina in mezzo ai boschi della riserva...(posto bellissimo x fare foto)...
....poi pranzo...e nel pomeriggio....si sale il versante sud fino al rifugio sapienza...dove c'è una vista spettacolare su tutta la costa e il golfo di ct...altre foto...
caffè...aperitivi o altro..al rifugio....
e si scende...verso Nicolosi..Pedara...Acireale
e si ritorna al casello....
e ci si rivede al 3o raduno!!!![]()
raga!! ma un giro/sfilata per catania no??
- Furios
- Bravista Esperto

- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
Catania è totalmente fuori mano rispetto al programma ke ho accennato io...
e poi nn vedo tutta questa esigenza (posti belli x fare delle foto nn c'è ne sono...se nn degli "anonimi parkeggi")....
.....e poi dato ke è una domenica di ottobre saranno tutti sull'etna a raccogliere castagne e funghi!!!
e poi nn vedo tutta questa esigenza (posti belli x fare delle foto nn c'è ne sono...se nn degli "anonimi parkeggi")....
.....e poi dato ke è una domenica di ottobre saranno tutti sull'etna a raccogliere castagne e funghi!!!