l'avatar a destra lo ripeto è una questione di usabilità /navigabilità , anche io mi trovo male perchè non capisco chi sta postando, però pensate ai navigatori testuali, ai cellulari e pda, avendo l'avatar a destra possono scorrere i topic dall'alto verso il basso e leggere comunque tutto, mentre quando erano a sinistra dovevano scorrere sia in giu che a destra.. quindi sono e saranno li per una questione di navigabilità e usabilità generale.. sono imposizioni dettate dagli standard, non da me.. tant'è che nell'altro stile che vi sto preparando li ho rimessi a sinistra per accontentarvi.. poi non dite che sono buonoQuetzalcoatl ha scritto:Grazie MRCNET, ora sappiamo almeno una parte delle novità di questa versione...
sinceramente non vedo grossi problemi a livello di colorazioni... forse le barre rosse nel vecchio forum erano più fine e davano meno fastidio... boh...
L'unica cosa che realmente non mi piace come impostazione è l'avatar a destra... non capisco perchè debba stare lì, come non capisco perchè tutti i nuovi forum lo dovranno avere a destra... ma non si può avere come opzione, di metterlo a dx o sx? Così poi ognuno si sceglie come visualizzarselo...
Continuo a dire BEL LAVORO![]()
PS: ma FireZozz no posso metterlo cmq al lavoro, e a casa non lo installo, me fa troppo schifo!(Ho visto altri due siti scompaginati da FF che con IE si vedono bene...)
EDIT: dimenticavo... nella sezione PRESENTAZIONI i post richiedono l'OK di un MOD prima di essere pubblicati... è un bug o è voluto?

per i siti che si vedono bene con IE e non con Firefox.. vuol dire che sono fatti talmente male che su IE si vedono bene