cavolo chissà come hanno conciato la bravo rossa
HEROE'S BTC BAR 004
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
AUGURI MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cavolo chissà come hanno conciato la bravo rossa
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
Amad ha scritto:RAGAZZI E' FATTA!!!!!!!
Che giornata è stata ieri, credo ancora di non essermi reso conto!! Ogni tanto (a dir la verità spesso....) guardo il dito con quell'anello e mi fa davvero strano...
martedì parto e non ho foto adesso ma appena torno dal viaggio di nozze vi faccio vedere la bravozza in versione matrimonio style!!
Cmq grazie a tutti quanti per gli auguri, siete stati gentilissimi!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
eeeee vaiiiii
insomma marco, ora datti da fare , ti tocca lavorareeeeeeeeeeee
cavolo ragazzi ma vi rendete conto , il b.t.c. e partecipe della vita privata dei propri iscritti , penso di non aver mai visto da nessuna parte l'affiatamento di questo club.
Re: HEROE'S BTC BAR 004
dave
complimenti
un moderatore così fa comodo veramente
non che gl'altri siano da meno , pero' noto uno spirito di partecipazione non da poco
clatroooo , ryooooo
ciao belli e' notte anche per me
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
marcy ha scritto:noto uno spirito di partecipazione non da poco
che intendi?
faccio solo quel che c'è da fare, come gli altri, nulla di più.
è che sono spesso davanti al pc, quindi magari mi accorgo prima...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
buongiorno ragazziiiiiiiiiiiii
buonissimo lunedì a tuttiiiiiiiiiiiiiii
in ritorno dalla terra del prosecco dove son stata ieri devo dire che si stava meglio lì
@ amad tantissimi auguri ancora immagino nn ti sembra vero goditi il momento e la crociera
buonissimo lunedì a tuttiiiiiiiiiiiiiii
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
Il vero problema di quella macchina è la frizione, il motore si capisce se va dalla ripresa, quindi 2 piccioni con una fava, marce alte ed affonda da bassi giri, vedi se vibra, se strattona e come va...marcy ha scritto:notte ryo![]()
ascoltate ho un piccolo problemino, dovrei andare in questi giorni a provare la bravo jtd
io non mi intendo di macchine diesel , volevo sapere per provarla e sapere se il motore e'buono e che non habbia qualcosa di grave, cosa devo guardare ?
che tipo di test devo fargli??
un grazie in anticipo , la macchina e' un jtd 100 del 01
Altro problema a volte è il debimetro, ma li c'e' poco da poter controllare.
Controlla se trafila olio dalle varie guarnizioni, e se il motore è stato lavato, lasciagliela la
Ryo Saeba
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
Bene, contenti voi...Amad ha scritto:RAGAZZI E' FATTA!!!!!!!
Che giornata è stata ieri, credo ancora di non essermi reso conto!! Ogni tanto (a dir la verità spesso....) guardo il dito con quell'anello e mi fa davvero strano...
martedì parto e non ho foto adesso ma appena torno dal viaggio di nozze vi faccio vedere la bravozza in versione matrimonio style!!
Cmq grazie a tutti quanti per gli auguri, siete stati gentilissimi!!!!!
Aspettiamo le foto e divertitevi!
Ryo Saeba
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
marcy ha scritto:davecomplimenti
un moderatore così fa comodo veramente
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
we,dave moderatore??auguroni anche a lui allora!!!
ryo,ma quella del 120 non è a geometria variabile?
marcy,provati ben benino stà bravozza,e se tutto va come speriamo avremo una nuova amica in famiglia
quoto ryo sul discorso frizione,è come sulle 147 seconda serie,il tallone d'achille
ryo,ma quella del 120 non è a geometria variabile?
marcy,provati ben benino stà bravozza,e se tutto va come speriamo avremo una nuova amica in famiglia
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
Quoto Ryo; inoltre ti dò un altro piccolo suggerimento, visto ke a volte capita...provala su strada e tira tutte le marce al massimo,ovviamente se la strada e il traffico te lo permettono, se la car va ok ma è capitato ad un mio collega di provare car ke a 3.000 giri si spengono cioè in piena accellerazione..ryo_di_shinjuku ha scritto:Il vero problema di quella macchina è la frizione, il motore si capisce se va dalla ripresa, quindi 2 piccioni con una fava, marce alte ed affonda da bassi giri, vedi se vibra, se strattona e come va...marcy ha scritto:notte ryo![]()
ascoltate ho un piccolo problemino, dovrei andare in questi giorni a provare la bravo jtd
io non mi intendo di macchine diesel , volevo sapere per provarla e sapere se il motore e'buono e che non habbia qualcosa di grave, cosa devo guardare ?
che tipo di test devo fargli??
un grazie in anticipo , la macchina e' un jtd 100 del 01
Altro problema a volte è il debimetro, ma li c'e' poco da poter controllare.
Controlla se trafila olio dalle varie guarnizioni, e se il motore è stato lavato, lasciagliela la
Anke in qst caso,come suggerisce ryo, lascegliela la.
P.S: falla controllare pure da un bravo carrozziere,per vedere se è stata incidentata ecc...
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
Auguri Marco!!Amad ha scritto:RAGAZZI E' FATTA!!!!!!!
Che giornata è stata ieri, credo ancora di non essermi reso conto!! Ogni tanto (a dir la verità spesso....) guardo il dito con quell'anello e mi fa davvero strano...
martedì parto e non ho foto adesso ma appena torno dal viaggio di nozze vi faccio vedere la bravozza in versione matrimonio style!!
Cmq grazie a tutti quanti per gli auguri, siete stati gentilissimi!!!!!
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
maecè, ti hanno già suggerito altri, ma comunque le cose fondamentali sono le stesse:
1- se il motore è stato lavato è per nascondere delle perdite, lasciala stare.
2- affonda ad alti giri, per vedere se la frizione regge
3- controlla i chilometri totali e guarda il pedale della frizione: se è nuovo, hanno tirato indietro i km
4- in terza o quarta, accelera per tutto l'arco dei giri per sentire se ci sono mancamenti in accelerazione
5- controlla, contruluce, eventuali bozze sulla carrozzeria, vetro strisciato, ecc.
6- controlla i dischi davanti se hanno lo scalino (consumati troppo)
le cose da controllare sarebbero infinite, ma queste sono le fondamentali!
1- se il motore è stato lavato è per nascondere delle perdite, lasciala stare.
2- affonda ad alti giri, per vedere se la frizione regge
3- controlla i chilometri totali e guarda il pedale della frizione: se è nuovo, hanno tirato indietro i km
4- in terza o quarta, accelera per tutto l'arco dei giri per sentire se ci sono mancamenti in accelerazione
5- controlla, contruluce, eventuali bozze sulla carrozzeria, vetro strisciato, ecc.
6- controlla i dischi davanti se hanno lo scalino (consumati troppo)
le cose da controllare sarebbero infinite, ma queste sono le fondamentali!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
SQUOTO tutto, non capisce prorpio niente di meccanica sto ragazzo....DaveDevil ha scritto:maecè, ti hanno già suggerito altri, ma comunque le cose fondamentali sono le stesse:
1- se il motore è stato lavato è per nascondere delle perdite, lasciala stare.
2- affonda ad alti giri, per vedere se la frizione regge
3- controlla i chilometri totali e guarda il pedale della frizione: se è nuovo, hanno tirato indietro i km
4- in terza o quarta, accelera per tutto l'arco dei giri per sentire se ci sono mancamenti in accelerazione
5- controlla, contruluce, eventuali bozze sulla carrozzeria, vetro strisciato, ecc.
6- controlla i dischi davanti se hanno lo scalino (consumati troppo)
le cose da controllare sarebbero infinite, ma queste sono le fondamentali!
NON TIRARLA fino a fuori giri che non serve a nulla, soprattutto nelle marce alte.
Affonda solo a marce basse sia per vedere la frizione che per vedere se la macchina spinge o manca.
Fregatene di dischi e ammortizzatori, se non sono ok giochi col prezzo semmai, tanto sono cose che costano relativamente poco. Idem i bozzi sulla carrozzeria, al limite mettiti a 130 in autostrada e vedi se la macchina va dritta, alza il cofano e vedi se i lamierati verso il paraurti sono piegati o belli dritti, sono quelli i segni di gravi incidenti. Il discorso km su questo motore sono relativi, ma capisci dallo stato di sedili, volante e cambio se corrispondono ai km dichiarati...
Ryo Saeba
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
ryo_di_shinjuku ha scritto:SQUOTO tutto, non capisce prorpio niente di meccanica sto ragazzo....DaveDevil ha scritto:maecè, ti hanno già suggerito altri, ma comunque le cose fondamentali sono le stesse:
1- se il motore è stato lavato è per nascondere delle perdite, lasciala stare.
2- affonda ad alti giri, per vedere se la frizione regge
3- controlla i chilometri totali e guarda il pedale della frizione: se è nuovo, hanno tirato indietro i km
4- in terza o quarta, accelera per tutto l'arco dei giri per sentire se ci sono mancamenti in accelerazione
5- controlla, contruluce, eventuali bozze sulla carrozzeria, vetro strisciato, ecc.
6- controlla i dischi davanti se hanno lo scalino (consumati troppo)
le cose da controllare sarebbero infinite, ma queste sono le fondamentali!
NON TIRARLA fino a fuori giri che non serve a nulla, soprattutto nelle marce alte.
Affonda solo a marce basse sia per vedere la frizione che per vedere se la macchina spinge o manca.
Fregatene di dischi e ammortizzatori, se non sono ok giochi col prezzo semmai, tanto sono cose che costano relativamente poco. Idem i bozzi sulla carrozzeria, al limite mettiti a 130 in autostrada e vedi se la macchina va dritta, alza il cofano e vedi se i lamierati verso il paraurti sono piegati o belli dritti, sono quelli i segni di gravi incidenti. Il discorso km su questo motore sono relativi, ma capisci dallo stato di sedili, volante e cambio se corrispondono ai km dichiarati...
ok
ma per la turbina come faccio a vedere se e' buona? solo tirando la macchina?
grazie raga scusate il rompimento di balle
- ryo_di_shinjuku
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Re: HEROE'S BTC BAR 004
NOn deve fare rumori strani, ma se non sei pratico difficile 'sentirla'.
Per il resto se la macchina spinge la turba non è da buttare...
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