clatro ha scritto:Mia moglie in pista!?...![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....no grazie!...

Moderatore: Staff
clatro ha scritto:Mia moglie in pista!?...![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....no grazie!...
Se stavi piu' vicina te li montavo io gli Xenon (con il tono di Oriano Ferrari, capo tecnico della Ferrari)Bravolover88 ha scritto:Ciao raga!! eh già , mi sa ke mi trovo una Bravo nuova!!![]()
![]()
stamani mi ha chiamato e ha detto ke ha montato gli xeno! eeeeeeh, almeno quelli son fatti!!![]()
Humbert ha scritto:Buona sera birbantelli, ciao Lauretta!!!![]()
![]()
![]()
vedoche tra poco ci sarà una bravo tirata a nuovo!!! eh brava Laura, son proprio contento per te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece ho avuto la pausa malattia che mi ha fregato e bloccato nel restauro,così mi sa che mi toccherà venire al RADUNO NAZIONALE del BRAVO TUNING CLUB http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a con la macchina devastata![]()
![]()
....amen!!!
Oggi tra le mille cose che mi ha spedito il mitico Marcy, mi è arrivato il terminale Asso, a breve conto di montarlo![]()
già ...mareatd75 ha scritto:giorno a tutti..e la lauretta si è xenata![]()
![]()
a me invece han fatto bordello per gli xeno proprio ieri sera..mò li metto agli abbaglianti e poi con l'arrivo dei marea li rimetto agli anabbaglianti..col faro a parabola si notano troppo
i fendi non ce li ho,e sinceramente non è che mi piacciano poi così tanto..preferisco il para lisciosimo85 ha scritto:già ...mareatd75 ha scritto:giorno a tutti..e la lauretta si è xenata![]()
![]()
a me invece han fatto bordello per gli xeno proprio ieri sera..mò li metto agli abbaglianti e poi con l'arrivo dei marea li rimetto agli anabbaglianti..col faro a parabola si notano troppo
se però vuoi rompere le scatole veramente a chi trovi di fronte mettili ai fendi, quando piove sembrano 2 fari da stadio
Sequalmosh ha scritto:Uhm io ci sono a alternanze
traduzione (un brutto caldo )morbo ha scritto:basca leggia
guarda e' una vera sciocchezza montarle, se compri le statiche ancora meglio le levi e le rimetti quando ti pareHumbert ha scritto: @Marcy: socio ti ringrazio per la proposta di qualche post fa, al momento non mi viene in mente nulla,ma se mi illumino ti faccio sapere. (la "guida" per le pellicole però mi fa gola!!!)....
![]()
![]()
cleric88 ha scritto:Ciao ragazzacci!! belin è la prima volta che posto nel bar!! un glen grant per piacere