clatro ha scritto:Mia moglie in pista!?...![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....no grazie!...
HEROE'S BTC BAR 004
Moderatore: Staff
Re: HEROE'S BTC BAR 004
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Contatta:
Se stavi piu' vicina te li montavo io gli Xenon (con il tono di Oriano Ferrari, capo tecnico della Ferrari)Bravolover88 ha scritto:Ciao raga!! eh già , mi sa ke mi trovo una Bravo nuova!!![]()
![]()
stamani mi ha chiamato e ha detto ke ha montato gli xeno! eeeeeeh, almeno quelli son fatti!!![]()
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Humbert ha scritto:Buona sera birbantelli, ciao Lauretta!!!![]()
![]()
![]()
vedoche tra poco ci sarà una bravo tirata a nuovo!!! eh brava Laura, son proprio contento per te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece ho avuto la pausa malattia che mi ha fregato e bloccato nel restauro,così mi sa che mi toccherà venire al RADUNO NAZIONALE del BRAVO TUNING CLUB http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a con la macchina devastata![]()
![]()
....amen!!!
Oggi tra le mille cose che mi ha spedito il mitico Marcy, mi è arrivato il terminale Asso, a breve conto di montarlo![]()
humbert se ti serve roba urgente lo sai
se devi montare le pellicole ti mando delle dritte per montarle...
con in mezzo 1 caffe' e una chiacchera con il vicino
nessuno al bar oggi?
strano, molto strano 
-
Sequalmosh
- Bravista inesperto

- Modello: 1.6 sx
Uhm io ci sono a alternanze 
- mareatd75
- Bravista Esperto

- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
giorno a tutti..e la lauretta si è xenata
a me invece han fatto bordello per gli xeno proprio ieri sera..mò li metto agli abbaglianti e poi con l'arrivo dei marea li rimetto agli anabbaglianti
..col faro a parabola si notano troppo 
a me invece han fatto bordello per gli xeno proprio ieri sera..mò li metto agli abbaglianti e poi con l'arrivo dei marea li rimetto agli anabbaglianti
- simo85
- Bravista Esperto

- Modello: 1.2
- Contatta:
già ...mareatd75 ha scritto:giorno a tutti..e la lauretta si è xenata![]()
![]()
a me invece han fatto bordello per gli xeno proprio ieri sera..mò li metto agli abbaglianti e poi con l'arrivo dei marea li rimetto agli anabbaglianti..col faro a parabola si notano troppo
se però vuoi rompere le scatole veramente a chi trovi di fronte mettili ai fendi, quando piove sembrano 2 fari da stadio
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- mareatd75
- Bravista Esperto

- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
i fendi non ce li ho,e sinceramente non è che mi piacciano poi così tanto..preferisco il para lisciosimo85 ha scritto:già ...mareatd75 ha scritto:giorno a tutti..e la lauretta si è xenata![]()
![]()
a me invece han fatto bordello per gli xeno proprio ieri sera..mò li metto agli abbaglianti e poi con l'arrivo dei marea li rimetto agli anabbaglianti..col faro a parabola si notano troppo
se però vuoi rompere le scatole veramente a chi trovi di fronte mettili ai fendi, quando piove sembrano 2 fari da stadio
- Humbert
- Bravista Esperto

- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Buona sera a tutto il bar
oggi sono in volata perchè sto per uscire, ma un saluto agli amici è d'obbligo!!!!
@Laura e Amad dico che avete proprio ragione, l'importante è avere una bravo ed esserci al raduno, certo fosse splendida splendente come le vostre sarebbe meglio, ma va bene così! almeno ci si conosce
@Marcy: socio ti ringrazio per la proposta di qualche post fa, al momento non mi viene in mente nulla,ma se mi illumino ti faccio sapere. (la "guida" per le pellicole però mi fa gola!!!
)....
@Marea: Paolino mi spiace che ti sei preso un cazziatone dalle fdo, ma vedo che hai già la soluzione
Amici ora passo e chiudo, un abbraccio a tutti/e e buona serata

oggi sono in volata perchè sto per uscire, ma un saluto agli amici è d'obbligo!!!!
@Laura e Amad dico che avete proprio ragione, l'importante è avere una bravo ed esserci al raduno, certo fosse splendida splendente come le vostre sarebbe meglio, ma va bene così! almeno ci si conosce
@Marcy: socio ti ringrazio per la proposta di qualche post fa, al momento non mi viene in mente nulla,ma se mi illumino ti faccio sapere. (la "guida" per le pellicole però mi fa gola!!!
@Marea: Paolino mi spiace che ti sei preso un cazziatone dalle fdo, ma vedo che hai già la soluzione
Amici ora passo e chiudo, un abbraccio a tutti/e e buona serata
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Sequalmosh ha scritto:Uhm io ci sono a alternanze
traduzione (un brutto caldo )morbo ha scritto:basca leggia
guarda e' una vera sciocchezza montarle, se compri le statiche ancora meglio le levi e le rimetti quando ti pareHumbert ha scritto: @Marcy: socio ti ringrazio per la proposta di qualche post fa, al momento non mi viene in mente nulla,ma se mi illumino ti faccio sapere. (la "guida" per le pellicole però mi fa gola!!!)....
![]()
![]()
-
cleric88
- Bravista

- Modello: 115 16v gt
Ciao ragazzacci!! belin è la prima volta che posto nel bar!! un glen grant per piacere 
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
-
Bravolover88
- BravistA

- Modello: 1.4 12v Sx
ciao
noooo, paolo ti hanno fatto il cazziatone le fdo? quando?
beh vero, sulle parabole si notano ABBASTANZA! simo, il mio mecc me li voleva mettere ai fendi gli xeno..kissà magari poi ci faccio un pensierino
..intanto anabb + abbaglianti..x la questione lampeggio??
una volta accesi e fatti scaldare dovrebbero accendersi subito o sbaglio? cmq io ho fatto montare anche i lavafari..paolo, secondo me i fendi sono stupendi invece, danno quel tocco di sportività ..mandano la luce proprio in basso, poi però son gusti..fortuna ke ho trovato una SX con il pack visibilità ..sennò ciao fendi e spekkietti elettrici 
beh vero, sulle parabole si notano ABBASTANZA! simo, il mio mecc me li voleva mettere ai fendi gli xeno..kissà magari poi ci faccio un pensierino
Ultima modifica di Bravolover88 il 26 mag 2010 22:17, modificato 1 volta in totale.

I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
-
Bravolover88
- BravistA

- Modello: 1.4 12v Sx
cleric88 ha scritto:Ciao ragazzacci!! belin è la prima volta che posto nel bar!! un glen grant per piacere

eccotelo!! piacere io sono Laura

I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
-
cleric88
- Bravista

- Modello: 115 16v gt
Ma grassie!!!!
piacere fabrizio! 
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!